Come funziona

Privati

Su Pazzi Di Lavoro puoi ricevere gratuitamente i preventivi per i tuoi lavori in casa, direttamente da aziende e artigiani che operano nella tua zona.

Perché conviene?

Utilizzando il nostro portale risparmierai tempo ed energie e potrai scegliere facilmente i professionisti più adatti alle tue esigenze.

Come invio una richiesta?

Inviare una richiesta è semplice, devi soltanto selezionare i lavori di cui hai bisogno e indicare alcune informazioni essenziali. Così potrai ottenere fino a 4 preventivi diversi senza costi e senza impegno. Tutto ciò con la massima comodità, perché sarai contattato per i preventivi soltanto nelle modalità e negli orari che tu stesso avrai indicato.

Allora, cosa aspetti? Richiedi il tuo primo preventivo!

Artigiani e Aziende

Pazzi Di Lavoro ti aiuta a trovare nuovi clienti nella tua zona di attività.

Perché conviene?

La registrazione al portale è gratuita e ti consente di ricevere immediatamente le richieste di preventivo che puoi prendere in carico. Non ci sono costi fissi , attraverso il sistema a crediti spendi solo in base ai preventivi che accetti di realizzare.

Come accetto una richiesta?

Quando ti registri su Pazzi Di Lavoro indichi la tua area geografica di intervento e le tipologie di lavori che puoi svolgere. In base a questi dati il sistema ti invierà soltanto le richieste di preventivo che possono interessarti. Ti sarà indicato chiaramente il costo in crediti di ogni richiesta e il numero di artigiani o aziende che l’hanno già presa in carico.

Così, potrai decidere se investire una parte dei tuoi crediti per ottenere la commessa.

Allora, cosa aspetti? Registra la tua azienda!